Direzione Artistica

compagnia teatrale COLTELLERIA EINSTEIN

La compagnia teatrale COLTELLERIA EINSTEIN di Alessandria crea e produce spettacoli che girano in Italia e in Europa, fa incursioni televisive, programma eventi e stagioni teatrali, conduce laboratori nel suo territorio e, in generale, promuove la cultura del Teatro e dello Spettacolo dal vivo.

Il nucleo artistico, nel corso degli anni, ha rivolto una particolare attenzione ai bambini e ai giovani. Essi, nella creazione teatrale della compagnia, sono il punto di partenza della ricerca che si è espressa attraverso il linguaggio del corpo e della parola, a volte con toni drammatici e a volte comici.

Gli spettacoli creati valorizzano quello che da sempre è il Teatro: un evento condiviso. Una condivisione o discussione di un pensiero, di un’emozione, di un sentimento. Forse la condivisione di un sogno, ben consci che la scelta di vivere nel teatro e di teatro è una scelta civile.

Copyright © 2012-2018 Mare Mosso Festival per bambini terribili - Comune di Bonassola, P.zza Beverino, 1 - 19011 Bonassola (SP) P.I. 00218390110
Cookie policy |Privacy policy |Powered by Giorgia Calvi